Türkiye Sigorta ha ottenuto una significativa attenzione a livello nazionale e internazionale attraverso il suo Rapporto di attività integrato 2024. L’azienda si è distinta nel panorama competitivo aggiudicandosi tre prestigiosi premi agli ARC Awards 2025, una delle piattaforme più consacrate nel settore della rendicontazione aziendale.
In particolare, Türkiye Sigorta ha ricevuto due premi d’oro per la straordinaria qualità del testo e l’innovativo design della copertina, e un premio d’argento per il contenuto complessivo. Questi riconoscimenti mettono in luce la capacità dell’azienda di combinare creatività, impatto e trasparenza nel reporting.
Dal 1987 gli ARC Awards rappresentano un punto di riferimento mondiale, giudicando le relazioni di centinaia di istituzioni in base a criteri di contenuto, creatività e design. La vittoria di Türkiye Sigorta riflette un approccio integrato che va oltre le prestazioni finanziarie, incorporando indicatori ESG.
Şahika Balbay Demiroğlu, Direttore delle Relazioni con gli Investitori, ha sottolineato l’orgoglio per i risultati raggiunti: “I tre premi ottenuti evidenziano il nostro ruolo d’innovatori nel settore assicurativo generale. Questo riconoscimento internazionale enfatizza non solo la nostra visione di comunicazione e sostenibilità, ma anche la nostra impegno verso la trasparenza e l’espansione responsabile.”
SİGORTA
2 gün önceSİGORTA
2 gün önceSİGORTA
3 gün önceSİGORTA
3 gün önceSİGORTA
4 gün önceSİGORTA
9 gün önceSİGORTA
9 gün önceSİGORTA
9 gün önceSİGORTA
10 gün önceSİGORTA
11 gün önceSigorta Güncel Sigorta Şikayet Güvence Haber Hasar Onarım Insurance News Ajans Sigorta Sigorta Kampanya Sigorta Ajansı Sigorta Sondakika Insurance News