Anadolu Hayat Emeklilik è stata premiata con un prestigioso Premio d’Onore nel concorso internazionale di annual report, gli ARC Awards 2025. Questo riconoscimento, ottenuto per la categoria “Relazione di attività personalizzata“, evidenzia l’impegno dell’azienda nella presentazione di rapporti trasparenti e di valore per i suoi stakeholder.
Il concorso, organizzato da MerComm, un’organizzazione indipendente negli Stati Uniti, valuta aziende globali per il loro impegno nella rendicontazione e comunicazione efficace, tenendo conto di criteri quali contenuto, design, creatività e impatto.
L’approccio di Anadolu Hayat Emeklilik alla rendicontazione non si limita ai soli risultati finanziari, ma incorpora anche obiettivi di sostenibilità e pratiche ESG (ambientali, sociali e di governance). Zeynep Dolgun, Vice Direttore Generale dell’azienda, ha dichiarato come questo riconoscimento sia una conferma del loro processo di creazione di valore e della loro performance finanziaria sostenibile.
Tra le parole di Dolgun: “Siamo fieri che il nostro rapporto di attività integrato abbia ricevuto un tale prestigioso riconoscimento internazionale. Questa vittoria è un tributo alla dedizione del nostro team e ci ispira a continuare a comunicare in modo aperto e affidabile”.
SİGORTA
2 gün önceSİGORTA
2 gün önceSİGORTA
3 gün önceSİGORTA
3 gün önceSİGORTA
4 gün önceSİGORTA
9 gün önceSİGORTA
9 gün önceSİGORTA
9 gün önceSİGORTA
10 gün önceSİGORTA
11 gün önceSigorta Güncel Sigorta Şikayet Güvence Haber Hasar Onarım Insurance News Ajans Sigorta Sigorta Kampanya Sigorta Ajansı Sigorta Sondakika Insurance News