Magdeburger Sigorta è pronta per nuovi traguardi sotto la guida del suo nuovo Direttore Generale Ceyhan Hancıoğlu!

Il nuovo Direttore Generale di Magdeburger Sigorta, una delle compagnie assicurative leader a livello mondiale con una storia radicata, che opera sotto Bor Holding, è Ceyhan Hancıoğlu, con oltre trentatré anni di esperienza nel settore assicurativo.

Il nuovo Direttore Generale di Magdeburger Sigorta, una delle compagnie assicurative leader a livello mondiale con una storia radicata, che opera sotto Bor Holding, è Ceyhan Hancıoğlu, con oltre trentatré anni di esperienza nel settore assicurativo.

Ceyhan Hancıoğlu, che si è lasciato alle spalle trentatré anni ricchi di successi nel settore assicurativo, ha assunto la carica di direttore generale di Magdeburger Sigorta a partire dal 15 settembre.

Nel 2018, Magdeburger Sigorta, che ha iniziato le sue attività sotto il tetto di Bor Holding, ha mantenuto la sua posizione nel settore grazie alla sua forza lavoro competente, alla forte rete di agenzie e all'approccio innovativo. Nel 2022, Magdeburger Sigorta, che ha iniziato il suo processo di trasformazione strategica, è pronta a scrivere nuove storie di successo con la nomina di senior.

Ceyhan Hancıoğlu: "Sono lieto di entrare a far parte della famiglia di Magdeburger Assicurazioni, una filiale di Bor Holding. Raggiungeremo nuovi successi grazie alla storia radicata e alla struttura dinamica di Magdeburger Assicurazioni in questo settore. Insieme al mio team, uniremo affidabilità e innovazione, fornendo il miglior servizio ai nostri clienti. Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi".

Hancıoğlu, che con la sua visione innovativa ha raggiunto molti primati nel settore, ha iniziato la sua carriera professionale in AGF Garanti Sigorta nel 1990, dopo essersi diplomato alla Private Saint-Michel French High School nel 1984 e aver conseguito la laurea in Business Administration all'Università di Istanbul nel 1988. Dopo aver ricoperto questa posizione per cinque anni, è stato nominato Direttore del Gruppo Tecnico. Tra il 1995 e il 1997 ha lavorato come responsabile regionale di Istanbul presso la Commercial Union Insurance. Dal 1997 in poi, ha ricoperto il ruolo di assistente tecnico del direttore generale presso Emek Sigorta, Kapital Sigorta, Axa Oyak Sigorta, Şeker Sigorta e Güven Sigorta.

Nel 2007, Ceyhan Hancıoğlu è diventato Assistente del Direttore Generale delle Vendite Tecniche e Aziendali di Finans Sigorta e nel 2008 ha assunto la posizione di Assistente del Direttore Generale delle Vendite di Ergo Sigorta Emeklilik ve Hayat. Nel 2009 è stato nominato Assistente Direttore Generale delle Vendite Tecniche di HDI Sigorta e dal 2013 ha continuato a ricoprire il ruolo di CEO di HDI Sigorta. Durante il suo mandato, Ceyhan Hancıoğlu ha contribuito notevolmente alla trasformazione dell'azienda e ha svolto un ruolo importante nelle acquisizioni aziendali e nella realizzazione degli obiettivi di crescita finanziaria.

18 Eyl 2023 - 12:55 - Italian

Son bir ayda sigortahaber.com sitesinde 77.038 gösterim gerçekleşti.



göndermek için kutuyu işaretleyin

Yorum yazarak Sigorta Haber Topluluk Kuralları’nı kabul etmiş bulunuyor ve yorumunuzla ilgili doğrudan veya dolaylı tüm sorumluluğu tek başınıza üstleniyorsunuz. Yazılan yorumlardan Sigorta Haber hiçbir şekilde sorumlu tutulamaz.

Haber ajansları tarafından servis edilen tüm haberler Sigorta Haber editörlerinin hiçbir editöryel müdahalesi olmadan, ajans kanallarından geldiği şekliyle yayınlanmaktadır. Sitemize ajanslar üzerinden aktarılan haberlerin hukuki muhatabı Sigorta Haber değil haberi geçen ajanstır.



Anket Sizce 2021 Yılının En İyi Sigorta Şirketi Hangisi?