La Türkiye Sigorta sta compiendo passi decisi verso i suoi obiettivi

Taha Çakmak, Direttore Generale di Türkiye Sigorta e Türkiye Hayat Emeklilik, le società leader nel settore assicurativo e pensionistico che festeggiano il loro terzo anniversario, ha sottolineato che si concentreranno sull'aumento sostenibile della redditività finanziaria attraverso un'efficace strategia di gestione del canale e del campo.

Taha Çakmak, Direttore Generale di Türkiye Sigorta e Türkiye Hayat Emeklilik, le società leader nel settore assicurativo e pensionistico che festeggiano il loro terzo anniversario, ha sottolineato che si concentreranno sull'aumento sostenibile della redditività finanziaria attraverso un'efficace strategia di gestione del canale e del campo.

Taha Çakmak ha dichiarato che la priorità è aumentare la soddisfazione dei clienti e rendere più efficace la gestione del canale e del campo, sottolineando che continueranno a fare di Türkiye Sigorta la garanzia di 85 milioni di persone. Çakmak ha dichiarato che il numero di assicurati ha raggiunto i 14 milioni con oltre 3.800 agenzie e quasi 5.000 filiali bancarie e che si sta lavorando per una rete di vendita più attiva e capillare con una strategia di gestione dei canali di vendita innovativa e forte. Sottolineando che i canali di vendita saranno ulteriormente rafforzati attraverso le vendite incrociate, Çakmak ha dichiarato: "Il fulcro della nostra strategia di vendita è l'utilizzo di canali multidirezionali e dei nostri clienti. Nei prossimi giorni intensificheremo i nostri passi in questa direzione".


Dichiarando che aumenteranno in modo sostenibile la redditività finanziaria di Türkiye Sigorta e Türkiye Hayat Emeklilik, Taha Çakmak ha sottolineato che continueranno a impegnarsi anche sul fronte dell'accessibilità e dell'esperienza del cliente: "Continueremo a offrire soluzioni rapide ed efficaci ai nostri assicurati e partecipanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, facendo sì che Türkiye Sigorta occupi una posizione esemplare in questo campo e diventi un "customer solution partner" per tutti i nostri clienti". Çakmak ha proseguito le sue parole come segue: "In qualità di compagnia assicurativa e previdenziale leader in Turchia, continueremo a offrire prodotti speciali su misura per le esigenze dei nostri clienti, con tecnologie, canali di distribuzione e prezzi adeguati. Aumenteremo il nostro successo nella soddisfazione dei clienti grazie alla nostra comprensione che riconosce il cliente come l'anello più importante della catena del valore e al nostro supporto che continuerà anche dopo la vendita".

Türkiye Sigorta compie 3 anni

Commentando l'anniversario della fondazione di Türkiye Sigorta, Çakmak ha dichiarato: "Come compagnia assicurativa turca, continueremo ad andare avanti con la forza che ci deriva dal nostro nome, e continueremo ad essere la più grande compagnia assicurativa in Turchia mantenendo la nostra leadership nel nostro terzo anno. Vorrei ringraziare tutti i nostri stakeholder per il successo del lavoro svolto e per i grandi risultati ottenuti. Nel centenario della Turchia, continueremo a servire nel nuovo secolo con il nostro approccio incentrato sull'aggiunta di valore all'economia del nostro Paese e al nostro settore, aumentando ulteriormente la nostra redditività finanziaria sostenibile".

17 Eyl 2023 - 17:31 - Italian

Son bir ayda sigortahaber.com sitesinde 81.994 gösterim gerçekleşti.



göndermek için kutuyu işaretleyin

Yorum yazarak Sigorta Haber Topluluk Kuralları’nı kabul etmiş bulunuyor ve yorumunuzla ilgili doğrudan veya dolaylı tüm sorumluluğu tek başınıza üstleniyorsunuz. Yazılan yorumlardan Sigorta Haber hiçbir şekilde sorumlu tutulamaz.

Haber ajansları tarafından servis edilen tüm haberler Sigorta Haber editörlerinin hiçbir editöryel müdahalesi olmadan, ajans kanallarından geldiği şekliyle yayınlanmaktadır. Sitemize ajanslar üzerinden aktarılan haberlerin hukuki muhatabı Sigorta Haber değil haberi geçen ajanstır.



Anket Sizce 2021 Yılının En İyi Sigorta Şirketi Hangisi?
Tüm anketler